ISCRIZIONE AL R.U.N.T.S.

L’associazione D-PROJECT APS, a conclusione di una procedura di istruttoria, in data 15/01/2022, ha acquisito la qualifica di Ente del Terzo Settore (ETS) e ha ottenuto l’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), il registro telematico istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in attuazione della recente Riforma del Terzo Settore.

È un passaggio fondamentale per la nostra associazione un quanto solo gli enti iscritti al registro (Organizzazioni di volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, etc) potranno beneficiare di agevolazioni, anche di natura fiscale, e accedere ai contributi del 5 per mille.

Il registro è pubblico e, per assicurare la piena trasparenza degli ETS, è possibile consultarne gli elementi informativi a questo link:

Per visualizzare la posizione di D-PROJECT all’interno del registro, cliccare sul pulsante “SCARICA” della riga “Enti iscritti>Elenco enti iscritti” e nel file pdf visualizzato eseguire la ricerca testo con “D-PROJECT” o con Codice Fiscale “90062510582”.

ISCRIZIONE AL R.U.N.T.S.

Argomenti: