2014-11-14 Atto di Autonomia Aziendale

Delibera del DG con la quale viene adottato l’Atto di Autonomia Aziendale e il relativo Organigramma.
In particolare, a pag. 54 è inserito un paragrafo denominato “Programma Diabete”.

2016-02-20 Coordinamento Aziendale per l’Assistenza alle Persone con il Diabete

Delibera del DG per la costituzione del Coordinamento Aziendale Diabete e indicazione della composizione del gruppo sotto il coordinamento del Direttore Sanitario.

2016-10-07 Adozione Piano Diabete ASL RM H

Delibera del DG per l’adozione di un Piano Aziendale con riferimento al Piano Nazionale Diabete e al Piano Regionale Lazio.
Istituzione dei tre Poli Diabetologici (Marino, Ariccia, Anzio) e definizione delle strutture e personale ad essi afferenti.

2017-06-18 Sottoscrizione del “Protocollo d’Intesa” tra la ASL RM H e l’Associazione D-PROJECT

In base al documento sottoscritto la ASL riconosce i principi di solidarietà e di promozione sociale stabiliti dallo statuto dell’Associazione no profit D-PROJECT.

2017-08-08 Da Regione Lazio Richiesta Cronoprogramma

La Regione Lazio richiede un documento articolato, provvisto di cronoprogramma, in merito all’adozione del Piano Diabete nonché l’acquisizione della delibera relativa all’istituzione del Coordinamento Diabete Roma 6.

Risposta della Roma 6 [DA RICERCARE]

Ricercare Risposta

2017-11-06 Questionario Valutazione partecipata ASL RM6

Questionario [previsto dal Pino Regionale Diabete] somministrato alla Direzione Generale ASL Roma 6 da FederDiabete Lazio, per il tramite dell’Associazione dei pazienti D-PROJECT.

2018-02-08 Modifica composizione “Commissione Microinfusori”

La delibera dispone una modifica alla composizione della Commissione aziendale per la valutazione delle proposte di fornitura di Microinfusori, materiale di consumo e sensori per il controllo della glicemia. Viene, di conseguenza, aggiornato il Regolamento Aziendale nella parte interessata.

2018-04-14 Deliberazione del DG Roma 6 per l’approvazione dei PDTA Diabete e BPCO

Approvazione PDTA, Diagramma di flusso delle attività e attivazione.
[In corso attività di revisione].

2018-07-31 Regione Richiesta Aggiornamento Piano Diabete

Con questa nota la Regione Lazio richiede lo stato di avanzamento dell’attuazione dei singoli Piani delle Reti Diabetologiche aziendali.

2018-09-05 Riscontro ASL Roma 6 a Regione Lazio

Risposta da parte della ASL Roma 6