Concorso Fotografico “OBIETTIVO DIABETE 2022”

 

Seconda edizione del Concorso Fotografico organizzato da D-PROJECT APS e patrocinato dal Comune di Ariccia e dalla ASL Roma 6.

Il concorso, intitolato “OBIETTIVO DIABETE 2022 (L’universo diabete in un click), ha riguardato immagini rappresentative dell’universo diabete: momenti della vita quotidiana di soggetti con diabete, riguardanti non solo la gestione della propria alimentazione, dell’attività motoria e della terapia farmacologica, ma anche le occasioni di vacanza, di relax o di svago, con un richiamo (concreto o simbolico) alla patologia diabetica.

Le migliori 12 fotografie, selezionate da una giuria di esperti, sono state inserite nel Calendario 2023 dell’Associazione e, tra queste, le prime tre sono state premiate nel corso dell’evento D-PROJECT: 15 anni e non li dimostra svolta sabato 3 dicembre nel prestigioso Palazzo Chigi di Ariccia, alla presenza del Direttore Sanitario, dott. Roberto Corsi, e del Sindaco della Città di Ariccia, dott. Gianluca Staccoli.

Al primo posto si è classificata Mariella Montefusco di Chieti che, con la sua immagine dal titolo ”Abbraccio tra fratelli di sangue dolce”, ha voluto esprimere il sentimento di condivisione tra persone con la patologia diabetica.


N.B. Il Calendario D-PROJECT 2023 è a disposizione [fino a esaurimento copie] presso i Poli di Diabetologia di Ariccia, Marino e Anzio della ASL Roma 6.


VINCITORI

1° Mariella MONTEFUSCO
Abbraccio tra fratelli di sangue dolce

2° Laura POMPILI
Destinazione libertà…

3° Ambra BENEDETTI
Sweet dream


ALTRE IMMAGINI DEL
CALENDARIO 2023


SLIDE SHOW DI TUTTE
LE FOTO PARTECIPANTI


[CLICCA SULL’IMMAGINE PER APRIRE IL VIDEO]

Print Friendly, PDF & Email

Concorso Fotografico “OBIETTIVO DIABETE 2022”

Argomenti:

Articoli correlati