Trekking dei Monti Lucretili
(24-27 Ottobre 2019)

Com’è noto, l’attività fisica costituisce un pilastro fondamentale per il potenziamento  di tutti gli effetti della cura del diabete. In tale ottica, l’Associazione D-PROJECT ha aderito all’invito del Prof. Maldonato (Presidente del Com.E.T., Comitato per l’Educazione Terapeutica) a partecipare a una nuova edizione del Trekking dei Monti Lucretili (dintorni di Tivoli).

Il Trekking avrà una durata di di quattro giorni  (tre notti), con inizio giovedì 24 pomeriggio e termine domenica 27 primo pomeriggio. Non sono richiesti particolari doti atletiche ma solo una dimestichezza con il “camminare” (non basta il “passeggiare”). Per avere un’idea delle precedenti edizioni consultare la pagina del nostro sito (clicca qui), nonché  visitare il sito del Com.E.T. (clicca qui).

La partecipazione è gratuita per i pazienti diabetici, mentre per gli accompagnatori/familiari sarà richiesto un rimborso spese da quantificare alla fine (in genere i costi sono abbastanza contenuti). I posti sono molto limitati e pertanto è consigliabile prenotare subito (comunque entro e non oltre domenica 13 ottobre prossimo). All’atto della conferma della prenotazione sarà richiesto un contributo di € 50, che sarà restituito da D-PROJECT ai partecipanti a conclusione dell’evento.

Ulteriori dettagli, compreso il programma con l’itinerario definitivo, saranno forniti dopo il 13 ottobre.

La richiesta di partecipazione va inoltrata, via e-mail a info@dprojectonlus.org,  entro domenica 13 ottobre 2019, indicando nominativo, data di nascita e recapito telefonico.

Trekking dei Monti Lucretili
(24-27 Ottobre 2019)