Concorso Fotografico 2022

IL CONCORSO

L’associazione D-PROJECT APS organizza la seconda edizione del concorso fotografico OBIETTIVO DIABETE (L’universo diabete in un click). Il tema del concorso è quello di catturare immagini rappresentative dell’universo diabete: momenti della vita quotidiana di soggetti con diabete, riguardanti non solo la gestione della propria alimentazione, dell’attività motoria e della terapia farmacologica, ma anche le occasioni di vacanza, di relax o di svago, purché sia presente un richiamo (concreto o simbolico) alla patologia diabetica.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta a chiunque, con la sola eccezione dei fotografi professionisti. Le fotografie [massimo tre], con le caratteristiche indicate nel Regolamento, potranno essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 15/11/2022.

Le tre migliori foto saranno premiate con “Gift Card” offerte da D-PROJECT e la premiazione avverrà in occasione dell’evento “15 anni di D-PROJECT” in programma per il giorno 3 dicembre 2022. Tutte le immagini saranno esposte in visione durante l’evento e le migliori 12 inserite nel Calendario D-P 2023 e pubblicate su questo sito.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

1. Leggi il Regolamento del concorso (scarica PDF).

2. Compila il modulo di Partecipazione on line (clicca sull’immagine per accedere al Modulo).

3. Invia le foto [massimo tre], all’indirizzo di posta elettronica:
concorso@associazionedproject.org.

Volantino Concorso (versione PDF)

Volantino Concorso (versione JPG)

Concorso Fotografico 2022