Camminate Cittadine Guidate
(Autunno 2021)

Abbinando l’interesse per una visita culturale guidata alla possibilità di svolgere passeggiate in ambito urbano, i partecipanti avranno l’opportunità di svolgere un altro tipo di attività fisica all’aria aperta. Ancora una volta sarà un’occasione per migliorare il rapporto della cura di sé nel binomio diabete e attività fisica.

I gruppi saranno accompagnati dalla dott.ssa Federica CARPINELLI (Archeologa – Guida turistica autorizzata di Roma e Provincia) che ha elaborato i seguenti itinerari:

1. IL COLLE CELIO – sabato 2 ottobre 2021 (vedi dettagli)

2. IL COLLE AVENTINO – sabato 23 ottobre 2021 (vedi dettagli)

3. PASSEGGIATA CARAVAGGESCA – sabato 13 novembre 2021 (vedi dettagli)

4. CITTÀ DI ALBANO – sabato 27 novembre 2021 (vedi dettagli)

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA (Formato PDF)

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA (Formato JPG)

Ogni escursione avrà la durata di circa due ore e consisterà in visite guidate a luoghi raggiungibili tra di loro attraverso brevi passeggiate.

La partecipazione è destinata alle persone con Diabete Mellito e ai loro eventuali accompagnatori ed è gratuita (solo per la camminata nella città di Albano è previsto un modesto contributo, come più avanti specificato).

I posti a disposizione per ogni escursione sono limitati a massimo 25 persone e saranno assegnati in base all’ordine di arrivo della prenotazione [obbligatoria] che deve avvenire esclusivamente attraverso il modulo on line che può essere compilato cliccando su questa immagine:

 

Print Friendly, PDF & Email

Camminate Cittadine Guidate
(Autunno 2021)

Argomenti:

Articoli correlati