Mini trekking Monti Lucretili (13-15 maggio 2022)

Dal 13 al 15 maggio 2022, si è svolto il mini trekking dei Monti Lucretili (dintorni di Tivoli), organizzato dall’associazione Com.E.T. Onlus, presieduta dal diabetologo, Prof. Aldo Maldonato. All’evento ha collaborato D-PROJECT che, in particolare, si è fatta carico del costo dell’assicurazione infortuni per i partecipanti.

L’escursione, svolta nello splendido ambiente fra Tivoli, San Polo dei Cavalieri e Roccagiovine, ha riscosso grande entusiasmo tra i partecipanti – alcuni dei quali sono associati a D-PROJECT – e l’evento è stato descritto simpaticamente e con dovizia di particolari dal Prof. Maldonato in un articolo del sito Com.E.T. al quale rimandiamo (link per visualizzare l‘articolo).

Clicca qui per scaricare il Programma del mini trekking.

Di seguito alcune foto scattate da Roberto Di Biagio.

Mini trekking Monti Lucretili (13-15 maggio 2022)